gnewsense-users-it

[Gnewsense-users-it] Nuova sezione del wiki su GNU IceCat: 'Estensioni l

From: alexus.fs
Subject: [Gnewsense-users-it] Nuova sezione del wiki su GNU IceCat: 'Estensioni libere per IceCat'
Date: Mon, 02 Mar 2009 03:32:04 +0100

Vi informo che ho appena aggiunto una nuova sezione alla pagina
italiana del wiki su GNU IceCat:
'Estensioni libere per IceCat'
http://wiki.gnewsense.org/Documentation:it/IceCat#toc9

Questa sezione va a coronamento del lavoro svolto recentemente con
GNUzilla (in particolare con Giuseppe e Karl) sulla problematica delle
estensioni prive di licenza (da me a suo tempo segnalata) che ora è
evidenziata sulla nuova pagina del progetto GNUzilla:
http://www.gnu.org/software/gnuzilla/

L'elenco di estensioni libere che troverete qui:
http://www.gnu.org/software/gnuzilla/addons.html
è in buona parte sudore della mia vecchia fronte... ma ha contribuito
anche quello del più giovane Federico... :-)

Saluti

alexus
Sono membro di FSFE. Aiutaci a supportare il software libero!
I'm an FSFE member. Help us support free software!
<http://www.fsfeurope.org/contribute/contribute.it.html>