gnewsense-users-it

[Gnewsense-users-it] Funzione Antispam

From: Federico Razzoli
Subject: [Gnewsense-users-it] Funzione Antispam
Date: Mon, 2 Mar 2009 14:06:14 +0000 (GMT)

Le ultime due mail che mi sono giunte da questa lista sono state identificate da YahooMail come spam. Non mi era mai successo fino ad ora. Siccome non posso guardare, oltre alla posta in arrivo, pure la cartella antispam, avete pregiudicato la mia possibilità di usare la lista.

Traduzione per Marco: non sto dando ragione a nessuna delle due parti, sto ponendo un problema di metodo.

Scusate se sono polemico, consolatevi pensando che forse non lo sarò più, dato che non ho intenzione di controllare la cartella Antispam.

Federico