libreplanet-it

Re: [Libreplanet-IT] R: Re: I: traduzione ogg on the rise

From: alice ferrazzi
Subject: Re: [Libreplanet-IT] R: Re: I: traduzione ogg on the rise
Date: Sun, 1 Jan 2012 02:16:43 +0100

Ciao a tutti,
gli amministratori sono tutti "attivi" anche se in questo periodo
occupati, io mi sto passando capodanno a lavoro e tra poco vado a
casa...

ho letto la tua traduzione che mi sembra vada bene ma purtroppo non
faccio parte del gruppo di traduzione e non so aiutarti.

se qualcuno del gruppo di traduzione può dare una mano e spiegare cosa
si fa in questi casi gli sarei grata :)

comunque buon anno a tutti !!!

speriamo che sia all insegna dell free software :)

a presto,
Alice

2011/12/23 address@hidden <address@hidden>:
> Ciao Mirella
>
> Io leggo ancora anche se devo dire che da quando Graziano si è tolto dal
> gruppo
> erano almeno un paio di mesi che non leggevo più niente nessuno postava più
> nemmeno i due nuovi admin a cui erano state passate le consegne , infatti
> pensavo
> che era andato tutto a farsi benedire .
>
> Mi dispiace io non sono in grado di effettuare una traduzione ,
> però ho sempre diffuso i messaggi e i contenuti non che le linee guida .
>
> Buone Feste a Tutti voi e alle vostre famiglie.

> [...]

 .''`.   Alice Ferrazzi <address@hidden>      Related projects:
: :'  :  proud Debian volunteer QA http://goo.gl/I6FCB blog: http://goo.gl/UuRDh
 `-  Debian - when you have better things to do than watching the monitor