slackit-ml

[Slackit.org] hang di syslog

From: SukkoPera
Subject: [Slackit.org] hang di syslog
Date: Wed, 19 Oct 2005 21:25:18 +0200

ciao,
da ieri ho uno stranissimo problema: il boot si arresta al caricamento di
sysklogd, semplicemente hanga lì indefinitamente. altrettanto avviene se lo
lancia in runlevel 1, mentre nel 3/4 parte senza problemi, a patto di
lanciarlo manualmente al termine del boot.
il problema è esattamente quello descritto a
https://www.redhat.com/archives/fedora-list/2004-December/msg05539.html
(strace compreso), che però riguarda fedora ed è rimasto senza soluzione.
al momento booto senza syslog, ma non mi pare una bella cosa...

premetto che ho già controllato md5sum e in ogni caso reinstallato il
pacchetto, che è corretto. ho lanciato anche rkhunter ed è tutto ok. l'unica
cosa che ho fatto che può avere causato questo problema è l'aggiornamento di
openssl come da security advisory, ma non vedo cosa possa c'entrare. x di +
l'ho fatto anche su altre macchine sulle quali non ho problemi di sorta. ho
anche controllato il disco x errori ed è tutto a posto.

idee?
--
Giorgio
------------ Slackware GNU/Linux 10.2 user -------------