Re: [Slackit.org] Slackintosh 10.2 is out!

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Slackintosh 10.2 is out!
Date: Mon, 31 Oct 2005 01:19:57 +0100

* domenica 30 ottobre 2005, alle 23:35, Roberto Lacava wrote:

> Qualcuno ha giĆ  avuto modo di testarla?
>
> ...magari su ibook ?

La sto istallando.... Ibuk-penultima serie.

E pazienta due minuti, no?

;))

Ah, primissima impressione.... La tastiera italiana che si usa durante
l'istallazione, finalmente funziona.
Dico *finalmente* perche' hopenato come un cagnaccio con ubuntu/debian
ed a meno di un remapping selvaggio, non c'era verso mica di avere una
mappatura decente ( parlo della sola console, mentre in X tutto bene).
Solo che vorrei copiarmi quella mappatura  li' dell'installer e qui son
dolori... Nel senso che inserendo la chiavetta usb durante l'istallazione,
mi viene vista ma non montata ( formattazione fat32) poiche' non mi riesce
di caricare il modulo apposito.
Hints?
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*