Re: [www-it-traduzioni] [Thegnuproject] C'è qu alcuno?

From: Alessandro Matsetes Mazza
Subject: Re: [www-it-traduzioni] [Thegnuproject] C'è qu alcuno?
Date: Mon, 20 Feb 2012 13:20:26 +0100

Scusa, ma da quello che ho letto non credo che abbiate capito quello che dicevo. Non volevo fare fretta per quell'articolo, soltanto non ricevo nessuna notizia degli articoli che erano in correzione (non solo miei), nessuno ha più ribattuto alle correzioni, nessuno ha più tradotto.... Inoltre non ero preoccupato per lo spostamento della mailing list, ma per il fatto che nessuno si fa più vivo... Dalle 10 mail giornaliere siamo passati a 0...
Matsetes