www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Sottotitoli video sull'educazione

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Sottotitoli video sull'educazione
Date: Sat, 12 May 2012 23:24:59 +0200

Ho messo online i video con i sottotitoli italiani, nelle versioni
alta e bassa risoluzione:
http://audio-video.gnu.org/video/rms-education-es-high-sub.it.ogv
http://audio-video.gnu.org/video/rms-education-es-low-sub.it.ogv

(Per mettere alla pratica l'imparato ho fatto la versione in
spagnolo
http://audio-video.gnu.org/video/rms-education-es-high-sub.es.ogv)

La versione low è quella che dovrebbe vedersi direttamente in
education.it.html, quella high invece è solo linkata in questa
pagina.

Per la versione high non ci sono problemi, nel senso che il link
compare nel PO e quindi si può localizzare. Il problema che vedo
ora è come fare con la versione low, il cui tag non risulta nel PO.

Modificare direttamente education.it.html per sostituire la
versione inglese con quella italiana non funziona, perchè ad ogni
giro di GNUN verrà reinserita la versione inglese!

Idee?

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team