[www-it-traduzioni] Il gruppo di traduzione è morto?

From: Enrico Bella
Subject: [www-it-traduzioni] Il gruppo di traduzione è morto?
Date: Sat, 20 May 2017 11:15:28 +0200

Ciao a tutti,
scusate l'oggetto un po' "forte", ma vorrei capire qual è la situazione attuale del gruppo. Ho delle traduzioni in sospeso da gennaio che non sono ancora state pubblicate. Non ho certamente fretta, ma mi viene il dubbio se saranno mai pubblicate. Avrei anche tempo, ogni tanto, di tradurre altro, ma sinceramente ora come ora non lo faccio perchè temo di fare il lavoro per nulla.

Quindi la mia domanda è: c'è ancora qualche coordinatore attivo? Andrea aveva chiaramente manifestato le sue difficoltà nel proseguire a fare il coordinatore quest'anno, ma non essendoci stato nessun passaggio di consegne mi pare che ora il gruppo sia un po' paralizzato.

Buona giornata,
Enrico