automake

copperation urgente

From: Beatrice Eila Savimbi
Subject: copperation urgente
Date: Sat, 26 Apr 2003 17:35:03 -0000

Egregio Signore, Scrittura di Iam voi con fiducia e riservatezza. Il mio nome è
BEAUTRICE ALDA SAVIMBI, dalla repubblica dell'Angola. Iam una moglie al Dott
Donald Savimbi, demised e presidente erstwhile del fronte nazionale unito per
indipendenza totale dell'Angola (UNITA). Inoltre rappresento l'ala dei wemens
del nostro movimento. Ho ottenuto il vostro contatto attraverso il Internet.
Dopo avere passato con il vostri profilo e consultazione dovuta, sono stato
informato ed assicurato del vostro credibillity. Ciò spiega la mia risoluzione
humble per mettersela in contatto con per un trasaction che sarà del beneficio
voi ed alla I. Al metà di termine del rebellion che ancora sta continuando nel
mio paese lavorare alla data, il mio marito ritardato, il Dott. Savimbi ha
impilato alcuni pacchetti che contengono le somme enormi delle divise estere e
delle risorse minerarie in un carbonile sotterraneo nel nostro compaund della
famiglia. A causa della morte del Dott. Sevimbi, ho organizzato e portato i
pacchetti ad Europa. Mentre è, ho scoperto che come cercatore politico di
asysum, Iam avente diritto per aprire un conto bancario. Di conseguenza ho
depositato i pacchetti ad un'azienda di scurity benchè non declear il
soddisfare a loro. Quindi bisogno I la vostra assistenza venendo a qui aprire
un cliente non residente con c'è ne delle serie locali. Il cliente non
residente permetterà il trasferimento telegrafico in avanti nel vostro conto
bancario nominato nel vostro paese. La disposizione intera sarà rigorosamente
sotto il mio controllo e sarà assolutamente rischio-libera. Inoltre il tutto
può essere concluso in tre gioranate lavorative a partire dalla data del vostro
arrivo. Intendiamo ripartire i soldi a completamento riuscito del transation
come segue: - 25% sarà autorizzato voi per la vostra assistenza, mentre
l'equilibrio di 75% sarà per me ed i miei membri della famiglia. Se questo
vengono a contatto della vostra massima considerazione prego lo danno che la
vostra risposta più iniziale lo spedisce per posta a funish voi i miei numeri
di telefono. Per favore, ritenga libero fare tutte le domande che potete
considerare necassary. Per concludere, la riservatezza di questo transation non
può essere eccedenza data risalto a, poichè crediamo che li obblighiate la
sicurezza e l'attenzione che richiede. Se siete risposta interessata con questo
indirizzo: Grazie molto. I nostri cordiali saluti, BEAUTRICE ALDA DONALD SAVIMBI