gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti

From: luca menini
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] benvenuti
Date: Fri, 27 Feb 2009 20:15:45 +0100

Il 27 febbraio 2009 20.19, Graziano Sorbaioli <address@hidden> ha scritto:

> Tanto per curiosita', cosa ti impedisce di usarlo come sistema principale?

In parte la pigrizia ... e in parte le figlie che usano aMSN ...
E' stato l'accordo che ho trovato con loro per convincerle a passare a linux ...
E come sapete, viviamo in un mondo in cui comandano le donne ;-)

> Attualmente la nostra dilocazione geografica rende un po' difficile
> riunire tutto il gruppo in un posto ma vista la data vedremo che si puo'
> fare.

Ma la presenza puo' essere distribuita e coordinata.
C'e' molta sensibilita' nei singoli LUG verso gNewSense.
Potreste essere "sponsor" ufficiale del linuxday (http://www.linuxday.it/)
Che ne dite? Si puo' ragionarci?

Ciao.
luca