libreplanet-it

Re: Stato della community libreplanet-it

From: al3xu5 / dotcommon
Subject: Re: Stato della community libreplanet-it
Date: Sat, 26 Dec 2020 17:20:03 +0100

Fri, 25 Dec 2020 00:19:08 +0100 - Andrea Laisa <amreo@linux.it>:

> Ciao.
>
> Ho appena scoperto sul sito di FSF che esiste questa community di
> software libero.
>
> Sul wiki di libreplanet
> https://libreplanet.org/wiki/Group:LibrePlanet_Italia c'è scritto che
> questa community è ancora attiva.
>
> È effettivamente ancora attiva? O è la pagina non aggiornata?

Ciao

Mi pare che la community è attiva nel senso che "esiste" ancora... ma, di
fatto, non ci sono attività.

Credo che GNUtoo Carikli stia semplicemente mantenendo le pagine e la
mailing-list; per quanto mi riguarda, ogni tanto aggiorno la miniguida irc:
https://libreplanet.org/wiki/Group:LibrePlanet_Italia/miniguida-freenode

Il resto è tutto fermo.
Saluti

al3xu5

--
Say NO to copyright, patents, trademarks and industrial design
restrictions!

Public GPG/PGP key: F94CFE23 (4096 bit RSA)
Key fingerprint:    59C6 9DC7 CD4B CF2F A190  E3DE 69C5 977B F94C FE23