slackit-devel

[Slackit-devel] SPI development

From: insomniac
Subject: [Slackit-devel] SPI development
Date: Tue, 29 Jun 2004 23:33:23 +0200

Per zio weird: oggi ne parlavamo a telefono, circa gli improvement da fare a
SPI. Io sto mettendo mano al python, la vedo positivamente. Dicevo, cominciamo
a raccogliere le idee (sempre che lo zio torni sano e salvo dal concerto dei
metallica :)

dicevamo,
--list <package>, per la lista dei file,
--list-all, per la lista dei tgz disponibili nel DB
--type <slackware|extra|pastures|testing>
--all,                  per switchare da riga di comando la sezione
                        della slack in cui cercare

altro al momento non ricordo, ma le idee fluivano oggi.. quando sarò più
riposato posterò il resto.. a Nicola dire la prossima :)

insomniac

P.S. - volevo aggiungere, se qualcuno di voi si fa una sega in meno e si legge
una pagina della doc di python in più (come sto facendo io, ho detto addio alle
seghe ghgh) magari riusciamo a sviluppare meglio SPI (che sta venendo su molto
bene) e magari diamo il via a una bella toolchain modulare per slackware (che
io posterei a Volkerding senza falsa modestia). Inoltre ci serve un repository
CVS affidabile. Aspetto la risposta degli admin di slackit  :)