slackit-ml

Re: [Slackit.org] Oh Raga' ma che fine avete fatto?

From: Valnir
Subject: Re: [Slackit.org] Oh Raga' ma che fine avete fatto?
Date: Sat, 21 Dec 2002 20:35:02 +0100

At 20.02 20/12/02 +0100, Antonio Bibiano wrote:
Che caxxo e' successo alla ml non ci scrive pie' nessuno e' morto il progetto???

No no, il progetto e' vivo e vegeto, abbiate un po' di pazienza, un po' alla volta porteremo avanti le cose

qua la ml e' sempre muta...

Beh, se nessuno posta io non posso farci nulla, gli iscritti non sono pochi, evidentemente nessuno ha bisogno di aiuto

Andrea "Valnir" Guarnaccia
--
Responsabile Organizzativo
PLUTO Padova - Gruppo Didattica