Re: [Slackit.org] Accedere ai pacchetti del GUS

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] Accedere ai pacchetti del GUS
Date: Thu, 9 Dec 2004 00:29:41 +0100

Alle 14:46, martedì 7 dicembre 2004, Andreas Liebschner ha scritto:
> Ho anche aggiunto (anche grazie agli spunti di uno script in bash di
> insomniac) i files standard per i tree di slackware.. FILE_LIST,
> PACKAGES.TXT, CHECKSUMS.md5, MANIFEST.bz2 - quindi in teoria potete
> usare i vostri tool di aggiornamento automaGico. Io tuttavia non li uso,
> quindi non so se i files che ho generato gli vadano a genio o meno. Se
> incontrate problemi (e il problema non e' il vostro tool), scrivetemi e
> fatemi notare il problema.
swaret non funziona. il motivo probabilmente è che ha bisogno di alcuni file
nella root (ossia
ftp://slackware-gus.osuosl.org/pub/slackware-GUS/slackware-$VERSION). ti
incollo un commento nello swaret.conf che sarà illuminante:
# NOTE 1: To use a Local Repository or Remote Repository,
#         be sure it contains the following Files:
#         - CHECKSUMS.md5 (For MD5 Sum, REQUIRED)
#         - FILELIST.TXT (For Package Name + Size, REQUIRED)
#         - PACKAGES.TXT (For Package Description, NOT REQUIRED)
#         - MANIFEST.bz2 (For Dependency Support, NOT REQUIRED)
# NOTE 2: To create your own Repository, use 'swaret-tools'.
#         You can get 'swaret-tools' at http://www.swaret.org!

spero che questo ti sia utile x migliorare ulteriormente l'ottimo lavoro che
stai facendo.

novità su pat?
--
Giorgio