Re: [Slackit.org] trasformare .doc in .html

From: weird
Subject: Re: [Slackit.org] trasformare .doc in .html
Date: Tue, 21 Dec 2004 11:48:54 +0100

Gentile Marco, non penso ci sia un tool "pronto all'uso" per quello che
vuoi fare, pero abitualmente queste cose si fanno con qualche (magari
non pochissime) righe di codice.
Linguaggi come Java e Python ad esempio (ma anche altri le cui
specifiche per questo particolare caso non conosco) usano tecnologie
cone DOM e XLST per la manipolazione dei formati e la loro impaginazione
(non avendo gia l'XML senno' era banale).
Il tuo caso e' particolarmente delicato dato che vi sono impaginazioni
particolari.
Regards
weird