slackit-ml

[Slackit.org] moduli del kernel e mouse usb

From: oscar cassetti
Subject: [Slackit.org] moduli del kernel e mouse usb
Date: Thu, 23 Dec 2004 19:50:01 -0100

Salve,
ho un problema che ho risolto ma non proprio decentemente.
Ho un slack 10 (era 9.1) con un kernel 2.6.0 compilato all'epoca della
9.1 (per questioni di moduli proprietari)
che funzionava perfettamente anche con la 10 ma da quando ho ricompilato
dei moduli per un modem amr (che ha fatto anche un depmod sicuramente)
il mouse usb che prima mi funzionava regolarmente adesso quando lo
connetto all'avio mi funziona solo su un asse (verticale). Ma se faccio
un rmmod usbmouse e poi stacco e riattacco il mouse tutto torna a
funzionare correttamente. Non so se sia un problema di hot-plug (ma non
penso perchè ha funzionato prima) oppure un problema di moduli.

Grazie e Tanti auguri di Natale
--
Oscar Cassetti