Re: [Slackit.org] Merry Xmas

From: Darkness
Subject: Re: [Slackit.org] Merry Xmas
Date: Fri, 24 Dec 2004 16:40:16 +0100

Non sei il solo a lavorare domani ... Sigh...
Tutto il giorno in mezzo a tanti vecchietti... che tristezza...
Auguri a tutti...

Merry Christmas

Darkness

On Fri, 24 Dec 2004 14:10:57 +0100
"Roberto [khazad-dum]" <address@hidden> wrote:

> Begin replayed message:

>significa slackit.
>
> Ho quasi gli occhi lucidi...
>
> Scherzi a parte, buone feste a tutti voi (bastardi). Io le passerĂ² a
> lavorare. No, non fraintendete, non sono babbo Natale.
>
> Happy Christmas
>
> dum

---

.oO(I ThInK LiNuX)Oo.
Linux Counter user #368950
Machine Number #264014.
darklove PoWeReD By Slackware GNU/Linux

 Sponsor:

 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card puoi,
clicca e scopri tutti i vantaggi

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&83&d$-12