Re: [Slackware.it] Connessione e kernel

From: Claudio
Subject: Re: [Slackware.it] Connessione e kernel
Date: Mon, 30 Jan 2006 05:41:57 +0100

O.K. Grazie a tutti quanti!    :-)
Sono riuscito ad installare kernel 2.6.13 e, con qualche modifica in più a lilo.conf ora partono entrambi.

Spero di riuscire anche a connettermi prima o poi. Rileggendo le istruzioni del driver modem mi sono accorto che solo i kernel >=2.5 hanno i driver ALSA. Forse era questa la causa per la quale non riuscivo ad andare in rete pur riuscendo a connettermi?

Devo dire che un primo veloce tentativo di ieri di installare slmodem con kernel 2.6.13 non è andato a buon fine:
ad un certo punto dell'installazione occorre fare

modprobe slamr

e mi dava errore in quanto non trova slamr.

Grazie ancora e saluti a tutti
Claudio