Re: [Slackware.it] slackware 11 : a quando?

From: Stefano
Subject: Re: [Slackware.it] slackware 11 : a quando?
Date: Wed, 26 Apr 2006 09:59:22 +0200

You wrote:
> qualcuno di voi ha qualche indiscrezione sulla data dell'uscita di
> slackware 11? Ho più volte letto che sarebbe uscita subito dopo
> pasqua, visto che sono state aperte le prenotazioni dei DVD non
> dovrebbe mancare molto...
>
> qualcuno ne sa di più?

Evidentemente le fonti che affermavano un rilascio prossimo al periodo
pasquale non erano affidabili. Attualmente credo che ogni previsione sia
dettata esclusivamente sul proprio "sentore" piuttosto che da informazioni
piu o meno ufficiali-ufficiose.
L'unica fonte *ufficiale* è e rimane il changelog (
ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/ChangeLog.txt ), il
resto è il solito blablabla ( per carità, nessuna polemica ) tipico di
questi casi.
Personalmente, visto il primo post "positivo" riguardo il kernel serie 2.6.X
che Patrick abbia mai scritto ( è quasi un miracolo... :)), spero di
attendere ancora un bel pò e godermi una Slackware 11.0 con un nel
2.6.<quelchesarà> di default.

Stefano