slackit-ml

[Slackware.it] apri file non kde

From: Franco Peci
Subject: [Slackware.it] apri file non kde
Date: Wed, 02 Jan 2008 21:44:34 +0100

Buon anno a tutti.
Quando uso applicazioni non kde come gimp o firefox e apro i files mi si presentano tutti i files e le directory nascoste (quelle precedute dal punto) Con la slackware 11 ero riuscito a non farli più apparire e inoltre a far ordinare i file senza distinzione fra nomi in maiuscolo e in minuscolo.

Ora con la slackware 12 non sono ancora riuscito a nascondere questi files nelle finestre di apertura files di programmi che penso usino le librerie di gnome.

Non so se sono riuscito a spiegarmi e capisco che è un fastidio molto marginale, ma se qualcuno volesse darmi delle indicazioni gliene sarei grato.
Ciao
Franci