www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Vado in letargo

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Vado in letargo
Date: Sat, 05 Jan 2013 10:40:24 +0100

Andrea Pescetti wrote:

> Ciao Dora, mi dispiace! Quindi ci lasci in eredita' anche la conversione
> di gpl-faq?

Sono sempre stata contraria a lasciare i lavori a metà, e non vorrei mai
causare delle difficoltà al gruppo. Ma la mia proposta di inviare le
domande in lista aveva senso solo se le revisioni si facevano in
collaborazione; se questo al momento non è possibile, e visto che io
ormai devo prendermi un periodo di riposo, si potrebbe fare col metodo
che proponevi tu.

> Non esistono distinzioni tra membri attivi e inattivi, e poi non
> brilliamo per iperattivita' qui... Va bene cosi', ti consiglio di
> rimanere sicuramente iscritta alla lista e, come fanno tanti, di
> "risvegliarti" quando hai un po' di tempo da dedicare.

Farò così. Ho imparato tantissimo da questo gruppo, e da te come
coordinatore.

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team