Re: [www-it-traduzioni] chiacchiere varie su software libero e terminolo

From: Fabio Pesari
Subject: Re: [www-it-traduzioni] chiacchiere varie su software libero e terminologia
Date: Thu, 22 Jan 2015 12:33:14 +0100

Io parlavo al di fuori della definizione, ovviamente le differenze esistono più che altro dal punto di vista filosofico. Lo stesso RMS ha spesso sottolineato queste differenze in articoli come https://www.gnu.org/philosophy/open-source-misses-the-point.html - ma ora capisco che stavi parlando solo dal punto di vista pratico/legale.

Fabio