www-it-traduzioni

[www-it-traduzioni] Traduzione di "Malware in Mobile Devices"

From: Fabio Pesari
Subject: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Malware in Mobile Devices"
Date: Thu, 22 Jan 2015 22:04:40 +0100

Ho allegato a questa mail la traduzione di
https://www.gnu.org/philosophy/proprietary/malware-mobiles.html

E con questo ho finito di tradurre l'intera sezione
philosophy/proprietary - pensiamo al futuro.

Magari nessuno se ne sarà accorto ma finora ho finito tutte le
traduzioni che ho annunciato, anche quelle che ho citato di sfuggita,
dalla prima all'ultima. Ma in futuro, preferirei sentirmi meno legato
alla mia parola, perciò posterò traduzioni in maniera del tutto arbitraria.

Quello che però voglio preannunciare (senza alcun impegno) è che
lavorerò su molte traduzioni "inutili", e prima di ricevere critiche in
merito vi prego di considerare il mio motivo per farlo - toglierle di
mezzo. Forse nessuno leggerà le pagine che tradurrò, forse ci sono cose
più importanti da fare e forse sto perdendo non solo il mio tempo ma
anche quello di chi farà le revisioni, sono tutte affermazioni
comprensibili.

Fatto sta che le pagine esistono, i file .POT esistono e gli altri
gruppi hanno tradotto quelle pagine - non sono questi buoni motivi per
tradurle? In più, alla fine di questo discorso non rimarranno che una
30ina di pagine, forse anche meno, e poi potremo concentrarci unicamente
su quelle. Spero non mi si possa accusare di aver scansato le traduzioni
"noiose" finora o di aver tradotto solo per fare numero, non chiedo che
un po' della vostra pazienza e fiducia.

Ovviamente, per chi volesse occuparsi delle revisioni, la cosa da fare
al momento è concentrarsi sulle conversioni a GNUN, il resto viene dopo.
Siete liberissimi di ignorare le traduzioni che posterò se questo
significa dedicare più tempo a quelle. Grazie,

Fabio