Re: [www-it-traduzioni] Translation of "General Public License"

From: Giorgio Padrin
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Translation of "General Public License"
Date: Mon, 26 Jan 2015 16:46:56 +0100

Francesco Potortì <address@hidden> writes:

> Mi dispiace se questa mia risposta ti lascia insoddisfatto, normalmente
> odio questa argomentazione, ma penso che ci abbiamo già perso troppo
> tempo e non credo che perdercene ancora porti da nessuna parte.

Sono daccordo con te che abbiamo perso troppo tempo e che non serve
perderne ancora in questo modo. E' da alcune poste che lo dico, e che
ho preso atto della condizione.

Non mi sorprende affatto la tua risposta senza motivazione, so già che
non c'è un motivo per generica.

Adesso però, per correttezza, intendo comunicare la condizione della
lista all'autore.

giorgio

--
Giorgio Padrin