Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video

From: Giorgio Padrin
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video subtitles
Date: Tue, 03 Feb 2015 16:12:35 +0100

Mi è arrivata oggi una posta, in risposta alla mia vecchia contribuzione
dei sottotitoli, da Georgia Young, FSF. C'è una pagina wiki [1] su
LibrePlanet per lavorare alle traduzioni, c'è già la
nostra traduzione inviata da Andrea già caricata.

[1]:   http://libreplanet.org/wiki/Group:FSF/User_Liberation_Video_Translation

Date un'occhio, prevedono almeno due revisori sul wiki per completare il
processo. La nostra è già stata rivista da più persone
in lista. C'è qualcuno che è iscritto a LibrePlanet? Ditemi sennò io mi
iscrivo e poi un'altro almeno.

giorgio

--
Giorgio Padrin