www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Malware in Mobile Devices"

From: Fabio Pesari
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione di "Malware in Mobile Devices"
Date: Mon, 06 Apr 2015 18:34:07 +0200

Ciao Andrea,

> Credo che a nome del gruppo sia doveroso ringraziarti per avere fornito
> tante traduzioni di ottima qualità.

Ricambio, ringraziando te per la tua assidua attività di coordinatore e
gli altri per le revisioni.

> Va benissimo, per me scegli liberamente i file da tradurre in futuro.
> Certo, queste tue traduzioni sono arrivate online con circa 2 mesi di
> ritardo, ma la disponibilità di tempo e di giorni festivi adatti è
> ridotta per tutti.

Sono un po' insoddisfatto della mia recente inattività sul gruppo, ma mi
consola il fatto che il mio tempo libero continuo a dedicarlo al
progetto GNU, stavolta come webmaster. Ciò nonostante, spero di
contribuire ancora qualche altra traduzione...

Fabio