Re: [www-it-traduzioni] screenshot-gnewsense e uruguay

From: Enrico Bella
Subject: Re: [www-it-traduzioni] screenshot-gnewsense e uruguay
Date: Tue, 24 Jan 2017 20:16:12 +0100

Ciao e grazie per la risposta e la revisione. Ho modificato come da te
suggerito perchè effettivamente le correzioni erano più adatte della
traduzione originale. Ho solo un dubbio:

Il 24/01/2017 08:38, Alessandro Rubini ha scritto:
> La schermata e` sotto licenza...
Nella pagina delle traduzioni da evitare che mi hai linkato
https://www.gnu.org/philosophy/words-to-avoid.it.html
alla voce "Sotto licenza Creative Commons” suggeriscono "rilasciato con
licenza" che mi pare più chiaro. "Sotto licenza" non mi è mai piaciuto
nonostante venga automatico anche a me, ma se avete sempre usato quella
dicitura mi adeguo :)

Grazie ancora per il tempo speso per la revisione,
Buona serata a tutti.
Enrico