Re: [www-it-traduzioni] Il gruppo di traduzione è morto?

From: Alessandro Rubini
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Il gruppo di traduzione è morto?
Date: Sun, 21 May 2017 21:30:29 +0200

> per nulla dato che resta tutto in sospeso. Non so se sia pi� comodo
> anche per gli altri pubblicare direttamente le mie traduzioni "non
> revisionate" e poi chiedere la revisione quando sono online. In questo
> modo basterebbe aprire la pagina web e leggerla.

Io voto per questo. Le tradyzioni di enrico, anche non revisionate, sono
pubblicabili. Pubblichiamole, meglio perfettibile che niente.

Se poi ad andrea scappa l'occhio su qcosa di brutto mentre manda fuori puo`
stoppare tutto e chiedere aiuto qui. Questo sia per le traduziooni di enrico sia
per potenzialmente altre. Il pot non resistera`, e se risponde il pot poi
finisce
che io faccio le pulci al pot come quando eravamo giovani.

grazie andrea  per il tuo silenzioso lavoro, e enrico, e chi lo fa ancora piu`
silenziosamente