Re: Guida per aggiornare le traduzioni (Re: Aggiornamento traduzioni)

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: Guida per aggiornare le traduzioni (Re: Aggiornamento traduzioni)
Date: Sun, 13 Jun 2021 11:03:56 -0400

On 06/13/2021 10:41 AM, sig wrote:
> Ora che mi son tolto i dubbi prenderei in carico un altra traduzione,

OK, per capirci, ti prendi in carico un *aggiornamento*.

 se
> non ho capito male a parte allegare il po รจ meglio che scriva qua in
> lista le modifiche che ho fatto giusto?
>
> O scrivo le modifiche che ho fatto  e mando il po solo quando le
> modifiche son state approvate?

Siccome si tratta di un testo "delicato" (la definizione del software
libero), direi la seconda che hai detto. Prima mandi in lista e una
volta che hai l'OK mandi il po.

Quando mandi in lista, metti prima il testo in inglese e sotto la tua
traduzione/correzione.

> Inizierei da free-sw.html <https://www.gnu.org/philosophy/free-sw.html>

D'accordo.

--