Re: javascript-trap.it

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: javascript-trap.it
Date: Thu, 25 Nov 2021 06:53:27 +0100

On 11/2/21 3:03 PM, Sebastiano Pistore wrote:

> [...] Ho inserito nel file le modifiche di Therese.

Tu non dovevi inserire nulla. Le modifiche di Thérèse le ha già inserite
GNUN in automatico quando lei ha fatto il commit l'11 ottobre, il che ha
generato una nuova versione del po. Perciò quello che dovevi fare è
scaricare il nuovo po e lavorare su quello.

Ripeto che le ultime versioni dei po per gli *aggiornamenti* si
scaricano da qui:
https://www.gnu.org/software/gnun/reports/report-it.html

Guarda nei header del po che hai allegato:
POT-Creation-Date: 2021-05-31
Mentre la nuova versione dopo il commit di Thérèse è:
POT-Creation-Date: 2021-10-11

In pratica il po che hai allegato, essendo vecchio, non si può più
caricare sul server pena conflitti di versioni.

(Pare che ci siano dei metodi, appositi comandi, per fare il merge di
versioni senza dover fare tutto a mano, ma io non li conosco).

> Avevo già iniziato la revisione con Francesco, quindi diverse modifiche
> sono già state apportate: qualcuno è disponibile per ricontrollare?

Vista la scarsità di revisori, ti consiglio vivamente di cercare di
rendere la task il più facile possibile. Se alleghi tutto il po, senza
specificare cos'è che si deve ancora revisionare, il revisore dovrà
leggere tutto di nuovo per cercar di capire. Dovrà inoltre copiare dal
po e incollare sulla mail per darti una risposta. Meglio che tu stesso
metta direttamente nella mail i paragrafi da revisionare, compreso
l'inglese. E se sono molti e/o lunghi, mandarli poco a poco, non tutti
insieme.

--
Dora Scilipoti
gnu.org/education