zdl-devel

[zdl-devel] API in php per youtube e altro

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] API in php per youtube e altro
Date: Wed, 8 Jul 2015 04:30:47 +0200

ciao,
non dobbiamo per forza re-inventare la routa per usare la nostra
ca(r)iola preferita (zdl) in youtube.

potremmo riciclare un'api suggerita da un utente e che non riesco
più a trovare nel web, ma l'avevo già salvata ^__^

l'allego in questa mail. Qualche settimana fa, avevo iniziato a
tradurne la funzione per youtube. Poi sono stato travolto dagli
eventi sul più bello. Anche adesso ho qualche grossa difficoltà.
Quindi, dato che l'API funziona -per youtube- ed è difficile da
recuperare nel web e che -al momento- sono un po' paralizzato,
allora ho deciso di condividerla. (non vorrei fare da collo di
bottiglia!)

file in allegato

(PS: appena riesco a ritagliare un po' di concentrazione extra,
giuro che mi impegnerò per risolvere definitivamente la faccenda
youtube. Entro questa estate)

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni