zdl-devel

Re: [zdl-devel] youtube...

From: claudio
Subject: Re: [zdl-devel] youtube...
Date: Sun, 12 Jul 2015 03:22:33 +0200

mah ... sono un pò perplesso sull'utilizzo di php. Perchè invece non provi ad integrare uno script Python? Ce n'è uno fantastico che si chiama youtube-dl (https://github.com/rg3/youtube-dl). Può essere chiamato da qualsiasi altro script (https://github.com/rg3/youtube-dl/#embedding-youtube-dl) e non sbaglia un colpo, è in grado di scaricare qualsiasi video youtube e molto altro. Oppure puoi provare ad estrapolare solo il codice per youtube dato che il software è 'public domain', o vedere se si può convertire. Python è un linguaggio molto potente, è presente in tutte le distro linux e anche su cygwin. Io gli darei un'occhiata, secondo me si può integrare molto bene con zdl.