linphone-developers
[Top][All Lists]
Advanced

[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

[Linphone-developers] Question


From: Michael Calipari
Subject: [Linphone-developers] Question
Date: Wed, 10 Feb 2021 19:47:28 +0100 (CET)

Hi,

I installed Linphone on a Rasperry Pi 4. I noticed that on incoming call there’s no popup or notification on the screen, but only on the small icon on the toolbar. Is possible to fix it in the future or there’s a way to have a popup window on the screen on incoming call? I haven’t find anything in the settings menu. I hope you can help me.

Thanks in advance.

Michael.

 

Le informazioni contenute in qs. mail e negli eventuali allegati, sono riservate e destinate esclusivamente alla persona sopraindicata. Si notifica a chi legge il presente avviso se non è l'effettivo destinatario o se la presente comunicazione è pervenuta per errore - che è proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto di questa mail e degli eventuali documenti allegati senza autorizzazione, ai sensi dell'art. 616 del Codice Penale (violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza) e ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente, informandoci immediatamente, distruggendo il contenuto di qs. mail e gli eventuali allegati

 


reply via email to

[Prev in Thread] Current Thread [Next in Thread]