gepal-list

[Gepal-list] Ciao!

From: An3a
Subject: [Gepal-list] Ciao!
Date: Wed, 21 Dec 2005 15:41:40 +0100

Ciao a tutti,

inanzitutto le presentazioni:
mi chiamo Andrea, ho 29 anni e vivo un po' a Torino e un po' a Novi
Ligure (AL), lavoro a Torino.

Utilizzo con soddisfazione Ubuntu sin dalla 4.10 e sono venuto a
conoscenza di GEPAL per il messaggio inviato alla lista di Ubuntu.

Lavoro in una ditta di consulenza informatica da 8 anni ed ho sempre
lavorato su software gestionali, prima su AS400 con ACG di IBM (
www.acginfo.it ), poi un po' con GIPROS della Thera ( www.thera.it ) e
da un anno e mezzo con l'ERP Panthera sempre della Thera (
www.panthera.it ).

Su AS400 ho sempre sviluppato personalizzazioni sui gestionali di cui
sopra o funzioni complete che si interfacciano con gli stessi, mentre
per Panthera svolgo lavoro di consulenza applicativa e avviamento di
nuove installazioni.

Da circa 4 anni mi sono affacciato all'open source e utilizzo sul mio
portatile Linux (prima Mandrake, poi Suse, RedHat, Debian fino ad
approdare ad Ubuntu) e quindi da un po' di tempo guardavo in giro per
gestionali open source.

Visto che GEPAL e' all'inizio vorrei dare una mano, non tanto come
sviluppatore (ho utilizzato per hobby personale mysql, php e apache
... poco piu'), ma come test applicativi e magari partecipando a
discussioni su scelte funzionali sia integrative che implementative.

Domani sera purtroppo ho gia' un altro impegno e quindi non potro'
partecipare all'incontro in chat, spero di esserci al prossimo.

Fatemi sapere se posso essere utile, non ho molto tempo libero perche'
faccio anche volontariato ma il vostro progetto mi interessa molto.

Dopo le presentazioni ora vi arrivera' una mail perche' non riesco a
far partire postgresql :-/

Ciau!

--

An3a