slackit-ml

Re: [Slackit.org] Vergogna

From: shima
Subject: Re: [Slackit.org] Vergogna
Date: Fri, 17 Dec 2004 16:58:31 +0100

On Fri, 2004-12-17 at 15:25 +0100, Giacomo Rizzo wrote:
> SarĂ² io malizioso, non so, ma qualcuno ha mai provato a scaricare un
> file di OpenOffice su una macchina con Windows XP aggiornato al Service
> Pack 2?

Ciao a tutti, sono nuovo della lista (iscritto da un po` ma non ho mai
postato), in ufficio utilizziamo per i documenti solo openoffice, ma
questo problema non l'ho mai riscontrato.
Ovvero se con explorer clicco su un doc openoffice (tramite un list di
apache) mi viene aperta una sessione openoffice all'interno di explorer
e visualizzato il documento, se invece uso il "salva con nome", me lo
salva correttamente con la giusta estenzione

--
shima