Re: Re: [Slackit.org] Micro$oft trema!!!

From: mathop
Subject: Re: Re: [Slackit.org] Micro$oft trema!!!
Date: 23 Dec 2004 10:51:41 -0000

anche per me, sono su una 98 e vedo tutto sia con IE che con firefox.
sarebbero interessanti screenshot della mancanza, anche io la scorsa settimana
avevo avuto l'impressione di una sorta di boicottaggio.

Avverto però che la scorsa settimana ci sono stati diversi problemi telecom,
che hanno creato rallentamenti e mancanza di collegamenti con estero... anche
coguaro.org, maryland, nn era raggiungibile.

Dubito però che M$ si  riproponga in errori già commessi, mi pare, in passato e
per i quali è stata condannata/multata... vedi caso Opera.

ciao,
curioso,

josto

---

joh.-ndo

coguaro.org
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-       Controllo antivirus
-       Filtro antispamming
-       Configurazione di account esterni
-       Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
        file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree