[Slackit.org] Problema...

From: Pino Sorbara
Subject: [Slackit.org] Problema...
Date: Wed, 22 Dec 2004 14:34:30 +0100

Salve a tutti, espongo direttamente il mio problema....
Ho creato su un server, una directory chiamata "dati". Ho due utenti, "x" ed "y", appartenenti tutti e due al gruppo "z". Alla directory ho dato come proprietario col comando chown il gruppo "z". Fatto ciò mi loggo come "x" sul sistema, successivamente creo un file dentro la medesima directory. In un secondo momento, provo a loggarmi come "y", provo quindi a modificiare il file creato da "z", ma non ho i permessi adatti a fare ciò. Ho provato anche a fare chmod 775 alla directory ma non ci riesco ugualmente. Certo di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.