Re: [Slackit.org] kernel 2.4.x -> kernel 2.6.x

From: Mithenks
Subject: Re: [Slackit.org] kernel 2.4.x -> kernel 2.6.x
Date: Sun, 26 Dec 2004 19:33:25 +0100

Salve a tutti.

Immagino che tu debba dare un bel

*make modules_install*

sempre dalla dir dei sorgenti del kernel.

Un saluto e un augurio per le feste in corso :)

Mithenks

Inutile dire che ho fatto un macello

Allora ho preso i sorgenti del 2.6.9 , li ho scompattati e ho modificato il
link simbolico che puntava alla dir con i vecchi sorgenti

edito il Makefile per il make install

make
make modules_install
make install

ok, uno sguardo a lilo e reboot.

Rebooto.
Errori: FATAL module xyz non trovato
Errori: FATAL module xyz non trovato
Errori: FATAL module xyz non trovato
ecc.

ok, guardiamo in rc.modules
alcuni ci sono, altri no.
guardo in /lib/modules/2.6.9/ e non trovo quelli che in rc.modules sono segnati

Ma rc.modules non dovrebbe aggiornarsi dopo il ricompilamento e dirmi quali
moduli effettivamente posso caricare e quali no?
Quelli che al boot tenta di caricarmi e non trova, dove possono essere visto
che non ci sono in rc.modules?

Ho una gran confusione in testa :(