Re: [Slackit.org] kernel 2.4.x -> kernel 2.6.x

From: Mithenks
Subject: Re: [Slackit.org] kernel 2.4.x -> kernel 2.6.x
Date: Sun, 26 Dec 2004 21:25:04 +0100

Scusa ma non capisco bene cosa intendi... rc.modules ti tenta di caricare moduli del vecchio kernel o moduli che non trova?

Comunque se ricompili il kernel e ad esempio il supporto AGP, che di default e' caricato come modulo proprio da rc.modules, lo compili all'interno del kernel e non piu' come modulo, la risposta e' si, devi editare rc.modules e commentare la linea in cui il file cerca di caricare questo modulo.

Spero di aver centrato il problema ^^