[Slackit.org] Calo prestazioni con kernel 2.6.x

From: FaB|Os Fabio
Subject: [Slackit.org] Calo prestazioni con kernel 2.6.x
Date: Tue, 28 Dec 2004 06:10:12 +0800

Ri-salve a tutti ^^"

Dopo aver compilato con successo ed aver risolto i problemi con i moduli
(grazie per l'aiuto fornito :D )
ho finalmente il mio kernel 2.6.4 funzionante.
O quasi.
Ho notato un evidente calo di prestazioni con il nuovo kernel, e spulciando per
il sistema non sono riuscito
a venirne fuori. La ram non è mai satura, il processore lavora sempre al minimo
eppure ogni operazione
va a rilento, perfino aprire un browser o un terminale a volte mi costa decine
di secondi.
Quando deve caricare Gnome posso andare a prendere un caffè =)

Ho un Athlon 2800+ , nella configurazione del kernel prima di compilarlo ho
inserito tutte le esatte specifiche
in "Processor type and features" (Athlon/Duron/K7 - con il vecchio 2.4 avevo
settato Pentium VI e rullava il doppio o_O)
 e tutti gli altri parametri mi sembrano corretti.

Ho controllato la lista dei processi attivi e non ho trovato niente di anomalo,
anche nel dmesg non trovo nulla che possa spiegare
il fatto.

Help me =(