slackit-ml

Re: [Slackit.org] Disponibile per betatseting

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] Disponibile per betatseting
Date: Mon, 27 Dec 2004 16:01:51 +0100

On Mon, 27 Dec 2004 01:02:46 +0100
Mithenks <address@hidden> wrote:

> e usare il GMT come orario? :)

Ringrazio per avermelo fatto notare, sylpheed è stato prontamente
sculacciato per i 72 caratteri. Apparentemente lo fa da solo di default,
ma è soltanto legato alla visualizzazione nella mia finestra.
In realtà non introduce alcun carattere di 'a capo' se non lo si
configura specificamente. :)

insomniac