gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux

From: Fabrizio Fazzino
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux
Date: Mon, 02 Mar 2009 13:28:42 +0100

Ragazzi, calma tutti quanti!!!

Siete tutti persone civili, impegnate e tecnicamente preparate
e state sprecando le vostre energie per una lite inutile.

Intanto prendo le parti di Marco per i seguenti motivi:

0. Due contro uno non vale!!!

1. La sua risposta e' ineccepibile.

2. Non ha dato dello stroXXX a Federico ma se l'e' detto da solo.

3. Io avrei risposto in maniera molto peggiore.

Cio' detto, spero che la cosa finisca qui!

        0xFF

Graziano Sorbaioli ha scritto: