gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux

From: Graziano Sorbaioli
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux
Date: Mon, 02 Mar 2009 23:27:56 +0100

address@hidden ha scritto:

> Non mi sembra che quelli di Identi.ca condividano la tua
> antipatia per Facebook, visto che addirittura incoraggiano a
> integrare le due applicazioni e a utilizzare la piattaforma
> di sviluppo di Facebook:
>
> http://laconi.ca/trac/wiki/FacebookApplication
>
> Magari la prossima volta che inviti tutti a diffondere le
> "tue" campagne, specifica quali sono le applicazioni, i siti
> e le mailing list dove non vuoi che vengano diffuse, così
> si evitano queste discussioni inutili.

Faccio qualche chiarimento sperando che non venga interpretato come "il
verbo" che mi fa sorridere un poco.

Se creo una campagna, e' ovvio che la chiamo la *mia* campagna, dato che
ne sono l'autore, perche' non dovrei?

Io non ho detto a Luca: "SEI AUTORIZZATO A DIFFONDERE QUI E NON QUA!".

La mia mail, cito testualmente, diceva:

"Ti chiedo gentilmente di rimuovere la campagna da li' e promuoverla
usando l'email. L'effetto e' lo stesso, non c'e' bisogno di usare facebook.
Grazie mille per la celerita' con cui hai passato il messaggio."

Non ho visto una forzatura, ne' un tono autoritario in questa email e mi
dispiace che sia stata letta in questo modo.

Per quanto riguarda identi.ca conoscevo quell'addon e infatti intendevo
indagare ma non ne ho avuto il tempo ancora.

L'ultima cosa che mi sento di dire e' questa.

In un progetto ci sono persone che si iscrivono, contribuiscono, ne
parlano e criticano in maniera costruttiva.
Ci sono poi altre persone che si iscrivono, non contribuiscono a niente,
criticano qualsiasi cosa, e poi se ne vanno.

E' cosi' e sara' sempre cosi'.
L'importante e' non lasciarsi distrarre da dibattiti che non portano a
un avanzamento di gNewSense in questo caso.

- --
Graziano Sorbaioli -- www.sorbaioli.org
Join the Free Software Foundation: http://www.fsf.org/jf?referrer=7201
Supporters will receive our new USB membership card with gNewSense Live