slackit-ml

Re: [Slackit.org] Quesiti niubbi.

From: Alessandro
Subject: Re: [Slackit.org] Quesiti niubbi.
Date: Thu, 23 Dec 2004 22:08:25 +0100

Alle 16:22, giovedì 23 dicembre 2004, address@hidden ha scritto:
> Ragazzi, ripeto per la 100milionesima volta!!!
> Cerchiamo di avere atteggiamenti più amichevoli nei confronti di chi
> chiede aiuto????
> Se non avete voglia di rispondere o dare aiuto a chi lo richiede NON
> RISPONDETE, nessuno vi obbliga! Se proprio lo volete fare anche se non ne
> avete voglia, cercate di farlo senza insultare o trattare con scortesia
> chi è nella pupu'. Ricordatevi sempre che tutti siamo stati principianti
> nella vita!
>
> Il vostro collerico
> Dwarf

> [...]

**********
2- Al boot tenta di caricarmi dei moduli che per qualche errore non si
caricano a buon fine, tento di toglierli ma in rc.modules non ce n'è traccia.
Dove potrebbero essere?
**********

Allora mi dici che cosa si chiedeva in questa domanda? Capita a tutti di
scrivere una mail distrattamente e di dimenticare qualche parola nella fretta
di scrivere il messaggio.

Lo sò. Che dovevo dire?

Niente. Ed in questo caso sarei stato più educato.
Ma mi andava di scherzare.

Poi, tutti sbagliamo e, se non c'è nulla di così importante in mezzo, non mi
sembra tanto grave mettere un po' di spirito in una critica?

Se è sembrata troppo pesante allora accettate le mie scuse, volevo chiedere di
rispiegare un concetto mettendoci più attenzione, senza voler sodomizzare
nessuno. Né con un dito e nemmeno con altro.

Me ne pento, ma non facciamo il muso lungo.

E stavolta speriamo di non aver offeso nessuno.

Un saluto

Alessandro