[Slackit.org] problemi di kernel

From: Andrea
Subject: [Slackit.org] problemi di kernel
Date: Fri, 24 Dec 2004 22:09:25 +0100

ho recentemente installato slack sul mio portatile (ver 10) installando il kernel bare.i che è un 2.4 naturalmente non funzionano gli acpi, ricompilandolo, il pc a volte mi si pianta, il 2.6 va da paura sotto questo punto di vista ma perchè non riesco a far funzionare il dma?qualcuno mi sa dare qualche delucidazione? ho un acer aspire 1355xc........p.s. qualcuno ha provato emerde?sa dirmi come va?

Sponsor:
Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giovedì, manuali e guide per il tuo PC?
Aggiornati gratis con Manuali.net! Clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2733&d=24-12