[Slackit.org] domanda sui packages

From: Kino
Subject: [Slackit.org] domanda sui packages
Date: Mon, 27 Dec 2004 08:48:20 +0100

Ciao a tutti,
ho un paio di domande da farvi.
1. Smanettando un po' con swaret e i pacchetti mi sono chiesto se utilizzando i pacchetti invece di compilare i sorgenti sul mio pc non ci sia una perdita di prestazioni.
È una perdita rilevabile?
2. Esiste un programma di instant messaging compatibile col Messenger di micros***?
Pare che yahoo messenger non sia supportato da slackware..

Grazie.
Ciao,
Kino

Sponsor:
Solo 10 Euro per chiamare in tutto il mondo!! Scopri il vantaggio di Email
Phone Card,        clicca subito
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2685&d=27-12