Re: [Slackit.org] domanda sui packages

From: address@hidden
Subject: Re: [Slackit.org] domanda sui packages
Date: Tue, 28 Dec 2004 11:27:17 +0000

> Da: Kino <address@hidden>
> Data: Mon, 27 Dec 2004 08:48:20 +0100
> A: address@hidden
> Oggetto: [Slackit.org] domanda sui packages
>
> Ciao a tutti,
> ho un paio di domande da farvi.
> 1. Smanettando un po' con swaret e i pacchetti mi sono
chiesto se
> utilizzando i pacchetti invece di compilare i sorgenti sul
mio pc non ci
> sia una perdita di prestazioni.
> È una perdita rilevabile?

Quasi tutti i .tgz del tipo *-i486*.tgz sono compilati con le
seguenti opzioni:
-O2 -march=i486 -mcpu=i686
quindi pur essendo compatibili con i vecchi 486 hanno
ottimizzazioni per i 686 e non ci dovrebbero essere grandi
differenze compilando da sorgenti.
ale

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto