[www-it-traduzioni] Nuova versione di "Site map of www.gnu.org"

From: Fabio Pesari
Subject: [www-it-traduzioni] Nuova versione di "Site map of www.gnu.org"
Date: Sat, 24 Jan 2015 12:36:19 +0100

Ho allegato a questa mail la nuova versione della traduzione di
https://www.gnu.org/server/sitemap.html

Ignorate la precedente, visto che non è stata ancora caricata.

Ci ho pensato un po' ed ho concluso che i titoli da tradurre non siano
da marcare "fuzzy". Non lo fanno gli altri gruppi e comunque tradurre i
titoli preventivamente sarebbe stupido in ogni caso, considerato che
anche per uno solo apriamo delle discussioni (e giustamente). Del resto,
lasciare i titoli delle pagine non tradotte in inglese permette di
capire subito quali pagine siano state tradotte e quali no.

Credo che una volta caricata questa, sarebbe meglio aggiornarla man mano
piuttosto che farmela generare ogni volta da capo. Basta aggiornarla
ogni volta che si carica una traduzione (o che si modifica un titolo) e
quando cambia il file .pot (e quello è GNUN a segnalarlo).

Fabio