Aggiornamento master.it.po

From: Dora Scilipoti
Subject: Aggiornamento master.it.po
Date: Fri, 30 Apr 2021 03:14:17 -0400

Buongiorno,

volevo solo avvisare che ho aggiornato la memoria di traduzione. [1]
Questa memoria contiene le stringhe che sono comuni a tutte o a molte
pagine. Cosi' non c'e' bisogno di perdere tempo a tradurre sempre le
stesse stringhe. Se ne occupa la memoria che vive sul server.

La modifica di questo file soprascrive tutte le pagine che contengono
quelle stringhe e che si trovano gia' in linea.

* Ho aggiunto delle stringhe che mancavano.

* Ho unificato la traduzione di "Updated", che a volte era tradotta come
"Ultima modifica", altre volte "Ultimo aggiornamento", e ancora altre
volte "Ultimo Aggiornamento". Cosi' ora sara' sempre e in tutte le
pagine "Ultimo aggiornamento", indipendentemente da  quello che scriva
il traduttore.

* Ho modificato il link alle licenze che compaiono nel footer, per far
si' che puntino alla versione italiana anziche' a quella in inglese.
Questo ha risultato nella modifica di molte pagine, che potete vedere in
[2].

[1] https://lists.gnu.org/archive/html/www-commits/2021-04/msg00548.html

[2] https://lists.gnu.org/archive/html/www-commits/2021-04/msg00549.html

E' tutto. Buona giornata.