nuovo volontario

From: Sebastiano Pistore
Subject: nuovo volontario
Date: Fri, 23 Apr 2021 14:53:48 +0000

Salve,

sono Sebastiano, sono un volontario della FSFE e mi sono occupato della traduzione in Italiano del sito della FSFE.
Purtroppo la fsfe ha deciso di condannare la decisione della rielezione di Stallman e di interrompere la collaborazione con le organizzazioni che la appoggiano: ho così deciso di interrompere i miei rapporti con loro.
Mi chiedevo se potessi fare un'attività analoga direttamente con voi (non ho ben capito se avete un repository o se fate tutto via mailing list).

Grazie,

Sebastiano